sabato 6 gennaio 2007

Ancora vivo!



Ciao a tutti!
Scusate il ritardo ma questa settimana è stata veramente pesante.
A Londra tutto OK, mi sono divertito un sacco, come sempre. Ma il ritmo frenetico di quella città, che un mio amico, alla sua prima esperienza nella city, visibilmente scioccato ha paragonato a un grosso formicaio, mi ha letteralmente distrutto.
Appena tornato mi sono trovato con un raffreddore da paura, una tosse da incubo e una voglia matta di farmi ancora qualche giorno di meritato riposo.
Proposito che è presto andato a farsi benedire, perchè:

1: Sono tornato a lavoro già il 3
2: Sono andato in olanda per lavoro; partenza giovedì sera, ritorno venerdì sera

La ragione numero 2 mi ha costretto, seppure fossi veramente felice di andare a vedere come se la passano i miei colleghi, visto che sembra che succederà spesso quest'anno, a prendere altri due fot...i aerei. Per carità, voli brevi, appena più di un'ora, ma bisogna considerare il fatto che volare mi mette un'agitazione del ca..o.
Non soffro minimamente di vertigini e anzi penso sia fantastico guardare fuori dal finestrino e vedere cosa c'è 11000 m più in giù. Alcune cose viste da un aereo non hanno eguali.
Per esempio tornando da London ho visto il tramonto ed è veramente uno spettacolo.
Resta il fatto però che i miei piedi se ne stanno meglio per terra, dove se cadi al massimo prendi una bella culata, ma non ci lasci le stroppie!
Anyway sono ancora vivo e vegetale, e questa volta sono rimasto abbastanza tranquillo (per chi mi conosce di persona o si è trovato su un aereo con me la cosa è sicuramente incredibile, ma vi assicuro che è così, niente viso bianco, niente mani sudate, ho anche dormito al ritorno!). Per cui dovrete sopportarmi ancora.

Buon anno a tutti

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page

online
Online Casino