il problema pt. 2
qualche screanzato mi ha fatto notare, in privato, che c'è la possibilità di usare ad esempio più specchi in bagno, e risolvere il problema presentato nel post precedente. mi spiace, ma si tratta di una soluzione solamente parziale perché comunque non dà l'opportunità di vedersi integralmente. per non parlare del fatto che solo le ragazze si mettono con 2 specchi in bagno...per un ragazzo la cosa è improponibile. a meno che non si tratti di un gay.
di conseguenza solo la fotografia può farci davvero capire come siamo fatti dall'esterno. oppure un filmato. la sensazione che si prova quando ci si vede al 100% ricorda lo stupore di quando si ascolta la propria voce registrata: inizialmente si fa fatica a riconoscersi, poi arriva un po' di vergogna che lascia il posto alla familiarità. aver bisogno di familiarità con sé stessi.
assurdo, no?
c'è un'altra brutta notizia. anche l'estremità opposta del nostro corpo, ossia i piedi, la vediamo sempre e solo dall'alto. hanno una forma strana, i piedi, e forse la voglia di vederli da una differente angolazione sta alla base delle decine di migliaia di fotografie che molte persone scattano ai propri piedi.
0 Commenti:
Posta un commento
Iscriviti a Commenti sul post [Atom]
<< Home page