Come 6 messo?
Come sono messo?
Psicologicamente direi abbastanza male. Ho il corpo in un posto, la testa in un altro, e questo mi causa parecchi problemi.
Esempio...se mi dite di fare qualcosa è molto probabile che io vi dica si tranquillo lo faccio subito. Poi magari mezz'ora dopo vi dico hei, ma cos'è che mi avevi chiesto di fare?
Il caffè
Di mettere un po' di musica.
Ma come sei messo?
Che volete che vi dica, sto messo un po' così.
Sono tornato alla vita reale, con i suoi ritmi forsennati del ca..o, produci, bisogna produrre, produci che altrimenti a fine mese la gente non è contenta di te, produci, non pensare a te stesso, non avere spazi tuoi non c'è tempo dai su allora insomma dai andiamo dai su.
Beh la vita reale in questo momento mi fa abbastanza schifo.
Speriamo che il nuovo disco degli interpol esca presto, così me lo ascolto un milione di volte e mi deprimo in santa pace.
Fanculo al mondo...quello occidentale naturalmente.
E buona notte
Etichette: Thailandia
1 Commenti:
che dire...mi viene in mente quel vecchio finocchio che incontrammo a Vila Joyosa, in Spagna. Aveva un baracchino sulla spiaggia, e faceva i cocktail utilizzando delle ricette assurde. Sono sicuro che emilio ha ancora la ricetta del Long Island memorizzata sul suo telefonino. Il finocchio noi lo prendevamo per il culo, a 60 anni ancora lì a fare il nonno dei fiori, ma si può? e invece aveva ragione lui, passava la giornata in spiaggia, faceva ciò che gli piaceva e sembrava tranquiillo. io non mi metterei su una spiaggia a fare cockatil, e non sono finocchio. ma se ci ripenso un po' lo invidio...almeno lui faceva quel che voleva e non era intrappolato tra strade semafori marciapiedi e spazzatura computers sedie ergonomiche e orari da rispettare.
la vita è breve...
Posta un commento
Iscriviti a Commenti sul post [Atom]
<< Home page