mercoledì 3 ottobre 2007

Airport Chart #76



#76 Oasis - Lord Don't Slow Me Down

che dire se una delle tue band preferite non ha più molto da offrire, il cantante non canta più perché ha finito la voce e per di più si mette quegli occhiali da sole del cazzo che sembra vasco rossi?
a breve uscirà un dvd degli oasis. non un album, ma un dvd.
vorrei sapere da quando le band invece di fare dischi si son messe a fare i film. non ero stato avvertito di questa nuova tendenza. forse lo fanno perché non sanno più suonare? temo che questa banalissima canzone lo dimostri perfettamente.
negli ultimi anni gli oasis hanno pubblicato un dvd per celebrare i 10 anni dall'uscita del loro primo album, una raccolta di singoli (senza inediti, chiaramente), ed ora questa nuova trovata. ma dico, se non siete in grado di produrre un album decente - non fenomenale o storico, ma semplicemente decente - ritiratevi e basta! non sarebbe più dignitoso? che merde. state riposando sugli allori di 10 anni fa: basta! mi ricordate la classe politica italiana, che una volta conquistato potere e fama non si schioda più. e come se non bastasse NME è anche capace di dedicar loro una o due copertine, con servizio speciale di 10 pagine in cui si ripetono sempre le solite minchiate.

anche video è una vera merda. c'è pure quel calciatore italiano che si fa firmare le mutande dai fratelli gallagher... vergognoso.
ora posso finalmente dire che gli oasis sono morti, e che mentre i primi album sono davvero storici e seminali, queste ultime trovate sono improponibili.
ma dico, perché caro noel non avvii una carriera solista? sarebbe più dignitoso che andare in giro con quel cazzone di tuo fratello, che non riesce più a raggiungere le note alte ed è praticamente un peso morto.

N.B. questa canzone è stata inclusa nell'Airport Chart solo ed unicamente per ricordare quanto erano grandi gli Oasis e quanto invece fanno cagare oggi.

Etichette:

6 Commenti:

Blogger Unknown ha detto...

Questa canzone fa veramente cagare!
E la cosa peggiore, se ci pensi, è che il dvd venderà milioni di copie e loro farano soldi a palate come sempre, così saranno liberi di crogiolarsi sugli allori per altri 10 anni.
Essere una rock star era più fico una volta!

3/10/07 10:32 PM  
Anonymous Anonimo ha detto...

Cazzo..sono ancora meglio gli U2

4/10/07 11:40 AM  
Anonymous Anonimo ha detto...

E i fricchettoni

4/10/07 11:41 AM  
Anonymous Anonimo ha detto...

a bono dovrebbe aspettare lo stesso trattamento degli hippie, magari con qualche variante...basterebbe metterlo in una stanza, legato, ad ascoltare i suoi stessi dischi per vederlo finire lentamente mentre si rende conto del male fatto all'umanUtà...

4/10/07 12:33 PM  
Blogger Unknown ha detto...

Ricordate sempre che jimi era un hippie, e jimi è il migliore!
Il Dio della chitarra, con tutto rispetto con l'unico vero Dio di seasoner10

4/10/07 1:00 PM  
Anonymous Anonimo ha detto...

...e John dove lo mettiamo? Lennon né

4/10/07 2:33 PM  

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page

online
Online Casino