lunedì 21 gennaio 2008

Se il buon giorno si vede dal mattino...



Se il buon giorno si vede dal mattino...oggi ho avuto una giornata di merda.
La cronaca: solita sveglia maledetta alle 7 del mattino, ready per l'inizio della settimaniella di lavoro.
Senza perdere tempo mi alzo, mi lavo, mi vesto, insomma mi preparo.
Fuori in un battibaleno sono subito in auto e...qualcosa non quadra. Il bauletto lato passeggero porta cd e documenti è aperto. Eppure sono sicuro di non averlo aperto ieri.
Lo chiudo, e penso vabbè, chissene frega, accendiamo la radio quando...c'è qualcosa che non va.
Porca troia non c'è più la radio!
Cazzo mi hanno inculato la radioooooooooooooo.
Allora penso a come cazzo sono entrati in benna visto che la portiera non aveva segni. Mi giro e...porca puttana troia mi hanno rotto il finestrino dietro cazzo pezzi di merda fottetevi bastardiiiii.
Porca troia vetro rotto più radio inculata cazzo sono incazzato fes.
Scendo, cammino e....il giubbino che avevo nel baule è per terra ad almeno 30 metri di distanza dalla macchina...mi stavano fregando pure quello i bastardi, ma qualcosa deve essere andato storto. Crepate.
Non mi do per vinto, accendo la macchina e via verso lavoro con finestrino rotto e senza radio quando...c'è qualcosa sul finestrino. Cazzo porca troia ieri ho preso pure la multa cristooooooooo.
Bastardi maledetti ho preso la multa per il parcheggio di domenica! Stronzi del comune di Brescia del cazzo pure di domenica devo pagare il maledetto parcheggio. Che vi venisse un colpo apoplettico mentre siete in seduta plenaria in comune fascisti maledetti.
Vado a lavoro, nel frattempo mi informo se posso portare la macchina per la sostituzione del vetro e sento l'assicurazione...sorpresa.
Ho una franchigia di 100 neuri, cioè fino a 100 pago io.
Prezzo sostituzione del vetro 120 neuri e la radio non me la paga la maledetta assicurazione perchè a sentir loro non essendo la radio originale dell'auto non è dichiarata!
E' come se faceste l'assicurazione della casa, poi cambiate un mobile, e se ve lo inculano non ve lo pagano perchè non è dichiarato. Ma allora che cazzo le pago a fare 800 neuri di assicurazione all'anno brutti pezzi di merda del cazzo.
Morale della favola, non faccio la denuncia perchè tanto l'assicurazione mi darebbe 20 neuri, io perderei il pomeriggio dai carabinieri e vaffanculo.
E una radio nuova costa almeno 100 neuri.
Tu stronzo bastardo che hai guadagnato 30 neuri con la mia autoradio per farti una pera probabilmente, spero sia stato un bel viaggio quello che ti sei fatto, pechè se ti prendo ti faccio fare l'ultimo viaggio della tua vita maledetto. Sarà molto, molto, molto doloroso.
Soffrirai.

Sono incazzato nero.
Se il buon giorno si vede dal mattino...

5 Commenti:

Blogger Unknown ha detto...

Ah, dimenticavo, l'auto era parcheggiata DENTRO il parcheggio del mio condominio, cristo. Baaaaaaaaaastardi

21/1/08 11:09 PM  
Anonymous Anonimo ha detto...

Per fortuna la parcheggio sempre al sicuro nella stradina buia fuori caaaasa

22/1/08 12:45 AM  
Anonymous Anonimo ha detto...

Ehi attento ... intorno a te c'è un'aurea di sfiga....

22/1/08 4:18 PM  
Blogger always_awaken ha detto...

La prossima volta che vieni a trovarmi parcheggia lungo la via anziché in quel parcheggio di merda, almeno eviti le multe. Riguardo ai ladri invece non ho consigli utili..

23/1/08 10:11 AM  
Anonymous Anonimo ha detto...

quel tale morirà.

23/1/08 8:28 PM  

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page

online
Online Casino