giovedì 16 novembre 2006

the insomniacs ball 2


Cazzeggio...ci sarebbe bisogno di cazzeggio libero.

Sarà che qui tutti si danno da fare molto di più rispetto a quanto ci diamo da fare noi in Italia, ma è stupefacente osservare quanto è frenetica la vita.
Non dico che in altre zone si passi il tempo a pettinare le bambole mentre qui ci si ammazza di lavoro, dico semplicemente che in questa enorme città ogni tipo di attività viene esercitata continuamente e contemporaneamente da migliaia di persone, che si tratti di lavorare camminare sotto la pioggia telefonare rubare portafogli bere alcolici limonare andare al cinema mangiare seduti sulla panchina di un parco e via discorrendo
Questa settimana è stata particolarmente intensa, mi sono perso il concerto dei Van She e ho lavorato ben più di quello che avrei immaginato. Resto tuttavia un privilegiato, perchè pur non essendo un turista posso ancora guardare molte cose dall'esterno. in molte altre cose invece sono immerso fino all'ombelico. in altre fino al collo.
Poco fa ho scoperto in modo del tutto casuale che sabato prossimo dalle 7.30pm alle 6.00am (le sei di mattina: ma stiamo scherzando?!? no è vero) ci sarà finalmente qualcosa di divertente e per non perdermelo ho già acquistato il biglietto.

ne uscirò vivo? sì

daniele

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page

online
Online Casino