sabato 21 aprile 2007

...d'you know what I mean?



Lo sapevi? Londra è finita. non si sa con precisione come sia successo, forse ha preso fuoco e poi è esplosa.
sembra sia stato gettato un mozzicone di sigaretta ancora accesa per terra, probabilmente a Tottenham Court Road, e in pochi minuti tutto sia andato a fuoco. qualcuno dice che sia colpa di un pakistano, anche se effettivamente non se ne vedono molti in quella zona. qualcun altro sostiene sia colpa di una lente di ingrandimento dimenticata da uno studente a Primrose Hill, in una giornata di sole.
è un vero peccato, c'erano tante cose interessanti... difficile annoiarsi, ma purtroppo è tardi: è rimasto solamente un mucchio di cenere, dopo una tremenda esplosione. La colonna di fumo è ancora visibile perfino da Calais, in Francia.

e nel frattempo a te cosa è successo?

bè cosa mi è successo...è complicato da spiegare.

dai, racconta

ok...diciamo che praticamente...insomma diciamo che stava finendo l'estate, e mi hanno chiuso... chiuso in un armadio.

un armadio?!?

di sicuro penserai che sono pazzo, ma eri curioso di sapere cosa mi è successo. e io ti racconto...

ti ascolto

insomma questo armadio. bello eh, tutto di legno, roba di classe... tenuto bene, qualche tarma i primi giorni, ma poi tutto ok. completo di tutto, non posso proprio lamentarmi. mi hanno chiuso lì dentro appena finita l'estate, e mi hanno tirato fuori circa 7 mesi dopo, quando l'estate dell'anno successivo stava per iniziare. praticamente è come se mi avessero ibernato, come se avessi passato il turno per una stagione.
in realtà non si è trattato di un letargo, anzi: col tempo lì dentro ho creato il mio piccolo mondo, ed osservandolo ho imparato qualcosa di nuovo.
e se proprio mi annoiavo potevo sempre sbirciare dal buco della serratura.
o scrivere un'e-mail.

Etichette:

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page

online
Online Casino