sabato 9 giugno 2007

Delle radiazioni, degli scarafaggi e di altri insettacci schifosi...



Ieri sono venuti a fare la disinfestazione nel complesso in cui abitiamo che, come molti altri in questa splendida, magnifica città, è infestato dagli scarafaggi.
Risultato: gli scarafaggi, poverini, si sentono male, non possono certo rimanere nelle cantine, con tutto quel veleno e quella puzza mortale. C'è da capirli.
Ergo ragion per cui ieri sera sono letteralmente saltati fuori...alle 3 di notte ce n'erano 3 che si aggiravano tra bagno e corridoio.
E non voglio nemmeno immaginare la quantità di quelli che se la girano tranquillamente per casa senza essere visti.
La cosa mi provoca veramente un senso di vomito e credo che non scorderò mai il periodo della mia vita in cui dovevo convivere con questi esseri schifosi, sicuramente frutto delle viscere della terra e ricettacoli di merda.

Tra l'altro ho fatto delle ricerche e ho scoperto che questi simpatici esserini sono piuttosto resistenti: "sono capaci di resistere un mese senza cibo, di vivere senz'aria per 45 minuti, di rallentare il proprio battito cardiaco e di sopravvivere fino a una settimana senza testa."

UNA SETTIMANA SENZA TESTA!!!

La grande resistenza alle radiazioni degli scarafaggi è ben conosciuta, infatti popolarmente si crede che, in caso di guerra nucleare, essi potrebbero "ereditare la terra".

Insomma, un animalo pericoloso.

Etichette:

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page

online
Online Casino