Container in viaggio
Oggi sono partiti un paio di container con destinazione Shangai.
Nonostante si sia in perenne ritardo e in perenne agitazione, per il momento le merci partono in perfetto orario.
Resta un mistero perchè tutti siano scontenti e in pressione continua.
Nel frattempo le merci sono in viaggio, ma io mi sento fermo e bloccato.
Forse dovrei nascondermi anche io all'interno del prossimo container e andarmene un mesetto via mare fino alla stupenda Shangai, che, devo ammettere, mi manca un sacco in questo periodo.
Mi hanno detto che Saviano nel suo libro Gomorra spiega come mai i Cinesi in Italia non muoiono mai. Li caricano surgelati nei container e li mandano a casa sulla tratta Napoli-Shangai. Poi, una volta che i morti sono rientrati in patria, nuovi musi gialli sono pronti a prendere i loro documenti e il loro posto qui.
Incredibile.
Ci deve essere un bel traffico anche in mare, non c'è che dire. Se mi intrufolo anche io non se ne accorgono di sicuro.
Solo devo organizzarmi per le provviste...lo sapete che sono grande e grosso e ho una fame pazzesca. E in più, mangiare cinese mi piace, ma l'idea di mangiare il cinese del container...mi fa venir voglia di vomitare.
Vabbè, buona notte viaggiatori solitari...
2 Commenti:
Ciao,
io parto per la Cina il 13 aprile, torno il 27. I primi 5 giorni lavoro, ma da venerdì sera sono libero per 9 giorni. Se prenoti subito ti costa circa 850€, probabilmente meno.
Andiamo a trovare Fabio, vieni anche tu?
Daiiiiiiiiiiii!!!!
cazzo, io volevo fare una vacanza dal 25 aprile al 4 maggio. però pensavo mare. ma boh, si vedrà. dovresti magari pensare di tornare una settima più tardi dalla cina che vengo anche io. vabbè ci penseremo.
per ora vado a mettere seasoner10 nel container x spedirlo dove dico io: tipo al polo nord (che poi si scioglie e il container cade in mare) o sull'equatore (conosciamo le reazioni del nostro amico alle radiazioni solari...) oppure in cima all'everest. e magari dopo in una qualche bella isola tropicale. ma anche no. vedremo anche questo
Posta un commento
Iscriviti a Commenti sul post [Atom]
<< Home page