Chi offende chi?
Se state leggendo questo post, siete degli "internauti".
Di conseguenza in questi giorni vi siete sentiti apostrofare come (cito solo alcuni epiteti per non dilungarmi troppo): bruti, informi, invidiosi sociali, squadristi, ignoranti nell'anima, appartenenti a una subcultura, alla peggiore società, proprietari di un linguaggio insolente e beffardo. Da ieri poi abbiamo anche il ceppalonico appellativo di stronzi.
Meno male che qualcuno si è indignato per essersi sentito dire Vaffanculo! Oh ma che brutto linguaggio che usiamo, ma come siamo gretti (uno stronzo squadrista e invidioso sociale come me usa sempre termini che non conosce!) e rozzi.
Nel frattempo il popolo democratico dei tele-giornali sta cancellando i video da youtube, in modo che noi stronzi non si possa più vederli. Copyright? Dittatura dell'informazione? Fate voi.
Meno male che, come dicevano i crociati, anche Dio è con noi...non possiamo fallire.
Salute a voi, STRONZI!
3 Commenti:
li mortacci loro, oggi sono incazzato nero e sentirmi dire Stronzo è quasi un complimento: mi fa respirare meglio, a pieni polmoni. maledetti ladri porci
sarò con voi
Sti stronzi,mi hanno lasciato nei favoriti solamente una dolce fanciulla asiatica che danza soavemente..... non che mi dispiaccia ma ridatemi tutti i video sulla mafia bastardi mafiosi
Posta un commento
Iscriviti a Commenti sul post [Atom]
<< Home page