martedì 9 ottobre 2007

Chi offende chi?



Se state leggendo questo post, siete degli "internauti".
Di conseguenza in questi giorni vi siete sentiti apostrofare come (cito solo alcuni epiteti per non dilungarmi troppo): bruti, informi, invidiosi sociali, squadristi, ignoranti nell'anima, appartenenti a una subcultura, alla peggiore società, proprietari di un linguaggio insolente e beffardo. Da ieri poi abbiamo anche il ceppalonico appellativo di stronzi.
Meno male che qualcuno si è indignato per essersi sentito dire Vaffanculo! Oh ma che brutto linguaggio che usiamo, ma come siamo gretti (uno stronzo squadrista e invidioso sociale come me usa sempre termini che non conosce!) e rozzi.

Nel frattempo il popolo democratico dei tele-giornali sta cancellando i video da youtube, in modo che noi stronzi non si possa più vederli. Copyright? Dittatura dell'informazione? Fate voi.

Meno male che, come dicevano i crociati, anche Dio è con noi...non possiamo fallire.

Salute a voi, STRONZI!

3 Commenti:

Anonymous Anonimo ha detto...

li mortacci loro, oggi sono incazzato nero e sentirmi dire Stronzo è quasi un complimento: mi fa respirare meglio, a pieni polmoni. maledetti ladri porci

9/10/07 7:33 PM  
Anonymous Anonimo ha detto...

sarò con voi

10/10/07 12:45 PM  
Anonymous Anonimo ha detto...

Sti stronzi,mi hanno lasciato nei favoriti solamente una dolce fanciulla asiatica che danza soavemente..... non che mi dispiaccia ma ridatemi tutti i video sulla mafia bastardi mafiosi

10/10/07 2:43 PM  

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page

online
Online Casino