giovedì 6 settembre 2007

ecco i nuovi iPod





a sorpresa, ieri la Apple ha lanciato i nuovi iPod.
ora la gamma comprende lo Shuffle da 1Gb (uguale a prima, cambiano solo i colori che ora sono più spenti), il nuovo Nano (che ha lo schermo più grande per poter vedere i video), l'iPod Classic (ossia l'iPod "normale", da 80 o 160Gb, nero oppure grigio al posto del vecchio bainco) e l'iPod Touch (in pratica un iPhone a cui mancano tutte le funzionalità di telefono e sms, che conserva solo quelle di lettore digitale mp3, senza bottoni ma interamente in modalità touchscreen).
A parte il fatto che personalmente trovo più belli ed innovativi gli iPod prodotti tra il 2001 e il 2003, mi sembra che ormai la voglia di vendere di casa Apple sia più sfacciata che mai. Tanto è vero che pur di fare soldi hanno avuto la grandiosa pensata di mettere in commercio l'iPod Touch: come dicevo si tratta di un iPhone che non telefona: esteticamente è identico al cellulare Apple, costa più di qualsiasi altro iPod pur avendo una memoria ben inferiore, ed in definitiva è indirizzato a tutti quelli che vorrebbero l'iPhone ma non possono acquistarlo, perché in Europa non è ancora stato commercializzato.
Altra nota dolente è la scomparsa progressiva del bianco, colore che negli ultimi anni ha fatto la storia di Apple. Ora tutto è nero oppure grigio. Di bianco è rimasto solo il MacBook.

ma in fondo a me che c***o me ne frega?

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page

online
Online Casino