martedì 9 ottobre 2007

job hunting MY ARSE!



devo trovare un modo per sfogare almeno una parte del mio disagio.
forse è colpa mia, mi incazzo troppo rispetto alla norma.
ma non lo so e non me ne frega un cazzo.
sono incazzato, mi sento preso per il culo e spero che un giorno la legge del contrappasso faccia il suo maledetto corso.
si tratta sempre della telefonata che non è mai arrivata: alla fine ho chiamato io e vaffanculo, non ne ho cavato un ragno dal buco. solamente una frase di merda del tipo: non credevo fosse utile chiamarti perché è tutto in sospeso.
ma che cazzo vuol dire? io vivo nel limbo? ma un minimo di correttezza? credi che siano tutti stronzi in attesa dei tuoi stramaledetti comodi? cosa sono diventato, un posacenere che aspetta all'infinito? una statua di sale? chiama e dimmi qualcosa perdio, anche "mi spiace, abbiamo già trovato"! e invece no, il vuoto assoluto.
ma vaffanculo va, alla fine mi sono mangiato un po' di orgoglio ed ho chiamato io, ed è già la seconda volta che ciò accade. anche troppo per i miei gusti. considerato che tengo (o forse tenevo, visto che ora sono parecchio disilluso) molto a questo lavoro, e che l'ho dimostrato con le mie competenze e dando piena/assoluta/incondizionata disponibilità, so che con tutta probabilità verrò scaricato: e vaffanculo di nuovo, almeno sarà finita questa farsa questa presa per il culo.
resta l'inequivocabile fatto che ho a che fare con una completa testa di cazzo

Etichette:

1 Commenti:

Anonymous Anonimo ha detto...

"cazzo" pareggia 5-5 contro "culo", tenendo conto della variante "vaffanculo", "cazzo" trionfa 5-2...

"quel cazzo di..."regna sovrano...

10/10/07 11:08 AM  

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page

online
Online Casino