Oggi vita da mediano, anzi meglio, da magazziniere. Per il momento e in attesa di sviluppi futuri, la mia tanto sudata laurea in ingegneria sembra essere andata in cantina, mentre mi diletto a sballare, imballare, alzare, spostare ogni tipo di pezzo meccanico dal peso medio di 25-30 kg. Il lato positivo è che non ho bisogno di andare in palestra e che presto diventerò enorme, anche più di quanto sia adesso. In un futuro molto prossimo io e tandava saremo pronti per impersonare bud spencer e terence hill nelle loro fantastiche performance. Lo smilzo e il colosso. Lascio indovinare come saranno distribuite le parti del film. Il lato negativo è che ho male al ginocchio. Un male dannato all'ancora più dannato ginocchio. La cura per il momento non fa effetto e certo gli sforzi non gli fanno bene. Dannato ginocchio.
Problemi di comunicazione con gli abitanti della savana. Ormai mi diletto in un mix italo-inglese con una spruzzata di francese (che per altro non ho mai nemmeno studiato). Esperanto, esperando che me la cavo. Divertente.
Datarock is a Norwegian band. The band describes their sound as "a mixture of musical styles [they] like." Their song "Fa-Fa-Fa" will be featured in a new Coca Cola advert...
...e come sempre l'Airport Chart è più avanti di tutti, considerato che proprio Fa-Fa-Fa è apparsa su queste pagine più di 6 mesi fa. Amici della Coca Cola che avete scoperto l'acqua calda, perchè non vi svegliate un po'? con tutti i soldi che avete a disposizione dovreste fare delle cose pazzesche e scovare dei talenti grandiosi per i vostri spot... e invece vi fate battere da un misero blog gratuito. bah
PS. questo blog è misero ma non miserabile. e visto che qui al museo si lavora tantissimo, mi son preso un'ora di tempo libero per navigare su internet ed ho scoperto che proprio i Datarock suoneranno a Milano il 10 febbraio, cioè tra pochissimo. Biglietto sotto i 14 euro, e non vedo l'ora di vederli visto che l'anno scorso a Londra ero già pronto per un loro concerto che fu annullato all'ultimo minuto. magari suoneranno anche quella canzone che si sentiva sott'acqua a Porto Santo...chissà
Quando apre un nuovo blog sono sempre contento. Se poi il blog è di un nostro amico, sono ancora più contento. Per cui sono lieto di pubblicizzare (dietro congruo pagamento in apposite cambiali ovviamente...) il blog del Pieru, ovvero PieroPo.blogspot.com Piero Pieru Po, direttamente dalla Danimarca, ma prossimamente di nuovo fra noi. Aggiungerò, appena avrò cinque dico cinque minuti di pace, il link al blog qui in parte.
P.s. Dio, da oggi avrai anche un nuovo blog nel blog.
"There is an important job to be done and Everybody expects that Somebody would do it. Anybody could do it, but Nobody did it. Somebody gets angry about that because it is Everybody's job. Everybody thinks that Anybody should do it, but Nobody realizes that Everybody would not do it. It ends up that Everybody blames Somebody when Nobody does what Anybody has to do."
La settimana è ufficialmente conclusa. Questa mattina l'ultimo appuntamento era con il trasloco definitivo dei mobili dal vecchio ufficio alla nuova postazione. Tutto ok, nessun problema, nessun vetro rotto, nessuna vecchietta investita, nessun colpo della strega dell'ultima ora. Finito il trasloco sono pure andato a comprarmi una fantastica radio nuova per la macchina, con tanto di attacco USB e ingresso Aux, o come direbbe Leone di Lernia, attacco Auz. Quindi tutto bene, tutto a posto, niente da segnalare.
Sono depresso. E al pensiero di quanto tempo manca per avere un po' di relax in un posto tropicazio mi deprimo ancora di più. Messaggio per Arsenico76 quasi in partenza...maledetto! Te e l'altro Pelato, maledetti tutti e due.
Comincio a credere che qualcuno mi abbia fatto qualche incantesimo. Ho sempre pensato di essere fortunato, ma cacchio questa settimana me ne stanno capitando di ogni. Questa mattina ho fatto circa 30 metri in auto e ho preso sotto una tipa in bici! L'ho tamponata. Bici distrutta, tipa dolorante al braccio perche' ovviamente e' caduta male. L'ho portata al pronto soccorso e dopo aver saputo che ci avrebbe messo almeno 2-3 ore a sapere qualcosa, l'ho mollata la, lasciandole il numero di telefono. Fortunatamente non si e' rotta niente, solo una contusione. Non vedo l'ora che questa maledetta settimana finisca. Questo fine settimana mi barrico in casa. Sprango la porta e fanculo. E' sicuramente meglio. C'e' qualcosa nell'aria che non mi piace...
Questa settimana se non mi capita qualcosa di veramente grave non mi capita più. Dopo aver iniziato come ormai sapete il lunedì alla grande, il martedì mi è stata data una grande notizia: dei prodotti che dovevo consegnare ad un cliente al 4 febbraio, devono invece essere pronti per venerdì. Preavviso 3 giorni, menata totale. Preparativi in corso ma ce la dovrei fare. Anzi ce la faccio Cristo. Oggi invece scopro che non ho dei pezzi per montare altre cose entro metà febbraio, e, peggio, che dovrebbero arrivare dopo il termine di consegna. Probabile disastro. Se arrivo a venerdì senza altri problemi accendo un cero alla Madonna.
A record collection reduced to a mix tape Headphones on, I made my escape I'm in a film of personal soundtrack I'm leaving home, and I'm never gonna come back
I used to have a bedroom to hide in Now I'm outside deciding Older, but wiser? This song's the decider Is it the sound of a man wrestling with emotion? Or the sound of him losing, and causing commotion?
Se il buon giorno si vede dal mattino...oggi ho avuto una giornata di merda. La cronaca: solita sveglia maledetta alle 7 del mattino, ready per l'inizio della settimaniella di lavoro. Senza perdere tempo mi alzo, mi lavo, mi vesto, insomma mi preparo. Fuori in un battibaleno sono subito in auto e...qualcosa non quadra. Il bauletto lato passeggero porta cd e documenti è aperto. Eppure sono sicuro di non averlo aperto ieri. Lo chiudo, e penso vabbè, chissene frega, accendiamo la radio quando...c'è qualcosa che non va. Porca troia non c'è più la radio! Cazzo mi hanno inculato la radioooooooooooooo. Allora penso a come cazzo sono entrati in benna visto che la portiera non aveva segni. Mi giro e...porca puttana troia mi hanno rotto il finestrino dietro cazzo pezzi di merda fottetevi bastardiiiii. Porca troia vetro rotto più radio inculata cazzo sono incazzato fes. Scendo, cammino e....il giubbino che avevo nel baule è per terra ad almeno 30 metri di distanza dalla macchina...mi stavano fregando pure quello i bastardi, ma qualcosa deve essere andato storto. Crepate. Non mi do per vinto, accendo la macchina e via verso lavoro con finestrino rotto e senza radio quando...c'è qualcosa sul finestrino. Cazzo porca troia ieri ho preso pure la multa cristooooooooo. Bastardi maledetti ho preso la multa per il parcheggio di domenica! Stronzi del comune di Brescia del cazzo pure di domenica devo pagare il maledetto parcheggio. Che vi venisse un colpo apoplettico mentre siete in seduta plenaria in comune fascisti maledetti. Vado a lavoro, nel frattempo mi informo se posso portare la macchina per la sostituzione del vetro e sento l'assicurazione...sorpresa. Ho una franchigia di 100 neuri, cioè fino a 100 pago io. Prezzo sostituzione del vetro 120 neuri e la radio non me la paga la maledetta assicurazione perchè a sentir loro non essendo la radio originale dell'auto non è dichiarata! E' come se faceste l'assicurazione della casa, poi cambiate un mobile, e se ve lo inculano non ve lo pagano perchè non è dichiarato. Ma allora che cazzo le pago a fare 800 neuri di assicurazione all'anno brutti pezzi di merda del cazzo. Morale della favola, non faccio la denuncia perchè tanto l'assicurazione mi darebbe 20 neuri, io perderei il pomeriggio dai carabinieri e vaffanculo. E una radio nuova costa almeno 100 neuri. Tu stronzo bastardo che hai guadagnato 30 neuri con la mia autoradio per farti una pera probabilmente, spero sia stato un bel viaggio quello che ti sei fatto, pechè se ti prendo ti faccio fare l'ultimo viaggio della tua vita maledetto. Sarà molto, molto, molto doloroso. Soffrirai.
Sono incazzato nero. Se il buon giorno si vede dal mattino...
Innanzitutto vi scrivo da camera mia, col Mac appeso ad internet tramite una connessione wireless che funziona al 70%. Ma non mi sembra il caso di lamentarsi, visto che se prego forte alla fine funziona.
In secondo luogo è attivo DandEmPhoto.com: per ora c'è solo una homepage temporanea, che verrà sostituita prima o poi con un vero sito, Hopefully...
Seasoner10, nella persona di seasoner, è momentaneamente fuori uso, causa troppo lavoro, troppe menate, troppa stanchezza, troppi cazzi girati, troppo insomma. Be back in a while...maybe.
Avete sentito parlare della nuova legge sulla pubblicazione di video e immagini su internet? Teoricamente (dico teoricamente perchè è chiaro che tutti se ne strafregheranno altamente di questa minchiata e continueranno giustamente come prima) si potranno mettere su internet solo video e immagini sgranate. Due domande. Primo che cazzo lo metto a fare un video che non si vede bene? Secondo, qual è il grado di sgranatura ammissibile dalla legge? Ovvero da che punto in poi si può definire un video sgranato o non sgranato? O, come diceva il mio prof di filosofia, da che capello si parla di calvo?
Io comunque mi adeguo con questo video dei Primal Scream, e io che volevo mettere country girl...baaaaaaaastardi.
Riporto il commento del Palenz...il mitico Palenz.
"Commento post Warsaw...un Bachini mai domo regala in zona Cesarini il successo alla Sporca Dozzina, dopo una partita sostanzialmente corretta ma con troppi fraseggi a metà campo. Gli arcigni mediani avversari bloccano sul nascere alcune lodevoli iniziative dei nostri fantasisti, impedendo di fatto alla compagine italica gli uno-due tanto osannati dalla critica nelle trasferte precedenti. Da segnalare un palo esterno del Pollo, complice un mani fuori area non visto dall'arbitro, ed un gol annullato a Pota per evidente posizione irregolare. Entusiasmo e brindisi negli spogliatoi a fine gara, per una squadra che nonostante la giovane età si dimostra tosta e determinata anche al di fuori delle mura domestiche."
P.s. La tipa nella foto e' l'ereditiera Polacca Joanna Krupa, la Paris Hilton europea. Insomma un tipico pezzo di sticchiu polacco.