ci avevi mai pensato?
"sono i pesci morti che seguono le correnti"
e fin qui vabè. il problema sta nel fatto che è pieno di pesci morti, dappertutto... ovunque, per strada, in tv, perfino su internet. anzi, forse su internet ce ne sono anche di più! passando per il tuo myspace, il flickr (o flirck per gli amici) del tuo amico che ci mette 10 foto e poi si stanca, il msn space e pure il fotolog.
tutti vogliono mettersi in mostra, ma il problema sorge quando anche chi non ha niente di interessante o originale da mostrare lo fa. e quindi anche su internet tutto diventa piatto e banale, proprio come la vita vera.
nessuno sembra dire niente a riguardo. o forse tutti lo sanno ma non parlano perché è stato implicitamente deciso di non sollevare la questione.
questa sì che è democrazia: a tutti è data la medesima possibilità di scomparire tra un http:// e un punto com: democraticamente tutti hanno diritto ad uno spazio in cui esibirsi e fare i narcisi, peccato però che di sostanza ce ne sia poca e che di conseguenza tutti tornino ad essere le nullità che sono sempre state.
il bello di internet è questo: puoi illuderti di emergere esattamente come chiunque altro, mentre in realtà stai solo acconsentendo ad un grosso grossissimo appiattimento generale.
queste sì che sono soddisfazioni
Etichette: piccola enciclopedia della noia
6 Commenti:
Ma sei tu nella foto?che figo
grazie
mi piacerebbe incontrarti,ti aspetto a casa mia viale europa...il numero non lo ricordo..suona alla caaaasa
Oi, achei teu blog pelo google tá bem interessante gostei desse post. Quando der dá uma passada pelo meu blog, é sobre camisetas personalizadas, mostra passo a passo como criar uma camiseta personalizada bem maneira. Até mais.
caro anonimo, sono 2mila euro a canzone.
caro drogato, se non fosse che felipe non ha internet in questi giorni avrei detto che era lui, anche se non possiede camisete personalizade
come volevasi dimostrare, tutti hanno uno spazio su internet
Posta un commento
Iscriviti a Commenti sul post [Atom]
<< Home page