lunedì 25 giugno 2007

San Juan...ovvero, orde barbariche allo sbaraglio!



Questa è la spiaggia di Valencia...è lunga 15 km e sarà profonda 200-300m. Ora immaginatela completamente piena di gente! E quando dico completamente intendo proprio completamente.

Sabato sera era infatti san Juan, il patrono di Valencia.
Il risultato?
Orde barbariche di tipe in costume, ragazzi ubriachi/sf...zati, musica a cannone per tutta la notte, insomma, in una parola...fiestaaaaaaaaaaaaaa.
Da non credere, mai vista una cosa del genere.
Dimenticavo: per essere i re della serata ci siamo muniti preventivamente di un megafono...immaginate 4 idioti italiani in mezzo a una folla smisurata con un megafono in mano....e la possibilità di registare delle cose e poi schiacciare semplicemente play!

Un disastro, un delirio, l'apice.
Unico problema...come sapete noi italiani abbiamo delle difficoltà con le lingue. Pochi italiano parlano un inglese decente.
Ecco...gli spagnoli sono peggio di noi. Non lo parlano e basta.
Un cameriere ci ha chiesto se parlavamo spagnolo o inglese, e quando il nostro amico che vive lì a valencia, gli ha detto spagnolo, la risposta è stata...meno mal!
Non si vogliono sbattere e basta, quindi è chiaro che conoscere gente è praticamente impossibile se tu non sai lo spagnolo.
Caz...ni di mierdas!

Promemoria per tutti i lettori del blog: l'anno prossimo, bisogna partire una settimana prima di san Juan e andare ad Alicante, che è abbastanza vicino a Valencia. Lì iniziano con le serata in spiaggia e vanno avanti una settimana intera, poi il giorno di san Juan si spostano tutti a Valencia per il rave finale.
Quindi prenotate le ferie!

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page

online
Online Casino