martedì 16 ottobre 2007

Un altro mito andato a quel paese!



Brutta storia. Pubblico questo post sapendo che una persona che conosco (e la conoscete anche voi veramente...), si inca...ra' di brutto.
La mitica Lambretta e' diventata un pezzo di plasticaccia. E' fatta in Cina. La vendono nei supermercati...insomma, una vera tragedia.
Un gruppo olandese ha acquistato uno dei marchi piu' gloriosi della storia per farne una boiata pazzesca.
Che schifo.
Ma anche noi pero', che ci vendiamo i pezzi migliori senza nemmeno chiedere cosa ne saltera' fuori, siamo proprio un popolo di fessi. Non mi dite che non si poteva farne un restiling fatto con un minimo di criterio.
La prossima volta cosa facciamo, vendiamo il marchio Ferrari alla Trabant?

Indecenti!

4 Commenti:

Anonymous Anonimo ha detto...

mmmmmh, ma dico mmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmhhhh, penso proprio proprio che la comprerò! così poi andrò a fare 1 giro col mio amico che ha la vespa (ogni riferimento a persona o luogo è puramente casuale).

17/10/07 11:10 AM  
Anonymous Anonimo ha detto...

poi credo che organizzeremo una festa per bruciarla, tutti invitati

17/10/07 11:11 AM  
Blogger Unknown ha detto...

Proporrei di portarsi una mazza da baseball e demolire il veicolo biruota prima di bruciarlo definitivamente...sai, l'ultima volta che c'è stata l'occasione di sfasciare qualcosa io non c'ero!

17/10/07 12:49 PM  
Anonymous Anonimo ha detto...

brutta storia la "lambretta" di plastica. ma questa non è una lambretta, è solo un'usurpazione illegittima di un nome ormai mi-ti-co. forse questa brutta notizia è alla base dei continui spegnimenti della mia VERA Lambretta, che mi ha lasciato a piedi 3 volte in un solo giorno

17/10/07 2:00 PM  

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page

online
Online Casino