mercoledì 17 ottobre 2007

Airport Chart #80



#80 Suede - This Time

caro amico a cui non piacciono i Suede per via della loro musica "da finocchi", ti consiglio di leggerti i loro testi, oppure di ascoltare alcune delle loro b-sides (tra cui quella qui sopra): certe band si taglierebbero una gamba pur di saper scrivere canzoni simili, e considerato che normalmente ciò che ascolti è molto peggio penso che tu abbia molto su cui riflettere.
è chiaro e ovvio che anche tu (purtroppo) sei libero di esprimere liberamente la tua opinione: puoi dire che non ti piacciono, e non ascoltarli. è lecito, e garantito perfino dalla Costituzione.

ma attento: visto che parli a vanvera di ciò che non conosci, senza neanche esserti premurato di ascoltare prima di aprire la bocca, ti consiglio di non venire alla Latteria Molloy sabato sera, perché i djs metteranno mille canzoni dei Suede, per veri intenditori.
Rimarresti deluso e annoiato, oltre al fatto che se ti vedo finisco la bottiglia di Forst con un solo sorso e te la scaglio contro il cranio.
quindi per te doppio rischio al sabato sera: grossa noia + testa fracassata.
Meglio stare a casa e ascoltare i tuoi soliti vecchi dischi, non trovi? non so che faccia hai, ma ci metterò pochissimo ad individuarti

"uomo" avvisato...

Etichette:

14 Commenti:

Anonymous Anonimo ha detto...

dimmi chi è tale ignorante e provvederò subito a scagliare una delle mie saette. in caso non funzioni mi attaccherò anche io ad una bottiglia di forst per poi scagliarla contro lo sventurato ignorante. (ovviamente con bottiglia vuota perchè non si spreca la birra)

17/10/07 3:12 PM  
Blogger always_awaken ha detto...

ho intenzione di tenere da parte tutte le bottiglie della serata per avere una scorta di munizioni... maledetto

17/10/07 3:16 PM  
Blogger Unknown ha detto...

avro' anch'io le mie munizioni, bicchieri di cocktail vuoti. Il risultato, fulmini, saette, bicchierate e bottigliate, sara' micidiale, una vera mitragliata.

Attento. Stai molto attento!

17/10/07 4:58 PM  
Anonymous Anonimo ha detto...

giusto?

17/10/07 9:04 PM  
Anonymous Anonimo ha detto...

giusto!

17/10/07 9:04 PM  
Anonymous Anonimo ha detto...

eeeeeesatto!

17/10/07 9:05 PM  
Blogger floozie ha detto...

Dato l'incontestabile riferimento ad un frequentatore del blog "il diario di floozie", chiedo cortesemente all'autore di eliminare questo offensivo post.

(N)

18/10/07 10:23 AM  
Blogger always_awaken ha detto...

usa il buon senso, caro floozie.
è ovvio che nessuno prenderà a bottigliate nessuno, noi non siamo animali.
è altrettanto ovvio che non hai ancora capito che in questo blog ci si ritiene liberi di scrivere tutto quello che ci pare, lasciando da parte formalità gentilezze e tutte quelle cagate. si chiama libertà di opinione/pensiero/parola.
se voglio scrivere che qualcuno mi sta sui coglioni lo scrivo senza problemi: è uno dei motivi principali per cui ho deciso di partecipare ad un blog.
detto questo, seasoner10 your daily (fuckin') spices ha cortesemente deciso di non rimuovere il post.

saluti

18/10/07 11:19 AM  
Anonymous Anonimo ha detto...

Che paroloni, cari pivelli..."bottigliate", "mi sta sui coglioni", "te la scaglio sul cranio", "uomo avvisato"..che eleganza (e che coraggio) da parte vostra, soprattutto se si considera il tono scherzoso del mio post sul floozie. Cari bambocci, evitate di riempire le vostre boccucce di concetti troppo complicati per voi figli di papà quali "libertà di opinione/pensiero/parola",(che nessuno vi nega x carità - sempre ammesso che di opinioni e pensieri ne abbiate, ma dubito fortemente), perchè confondete questi diritti con il dire tutto quello che passa x le vostre testoline marce, INSULTANDOMI E MINACCIANDOMI in maniera assurda..e solo perchè mi sono permesso di prendere un pò i giro i vostri orrendi gusti musicali. Gli insulti di una banda di perdigiorno non mi toccano, ma le minacce mi danno molto fastidio, soprattutto perchè lasciate in questo modo anonimo, su un blog che leggete solo voi (e grazie a chi so io, ahimè pure io..). In più, sforzarvi in questo modo per due battute sugli suede...una vita ce l'avete?Forse avrei dovuto semplicemente ignorarvi, patetici pettinati che non siete altro, ma mi divertiva l'idea di spettinarvi e stropicciarvi i jeans elasticizzati e le magliettine emo.
Sappiate inoltre che io invece so benissimo che facce avete.

18/10/07 1:05 PM  
Blogger always_awaken ha detto...

procediamo con ordine:

1) libertà di opinione eccetera: senza falsa modestia posso dire di saperne qualcosa, quindi so di cosa parlo

2) insulti anonimi? ma non sono anonimi: tu stesso dici di sapere chi siamo, pirla!

3) il blog non lo leggiamo solo noi: dà un'occhiata alla cartina sulla destra e te ne fai un'idea

4) patetici pettinati e magliettine emo: ma sei sballato? mi sa che ti sei fatto un'idea sbagliata... ok, io porto i jeans stretti (e sono l'unico, qui), ma temo che degli altri tu non sappia nulla di nulla... non rientrano nella tua descrizione. quindi hai scritto un bel po' di minchiate in un colpo solo.

detto questo, leggiti il post più recente e poi sei libero di tornare da dove sei venuto

18/10/07 1:24 PM  
Blogger Unknown ha detto...

Se sai che facce abbiamo allora sabato sera hai un vantaggio: puoi colpire per primo con una bella bicchierata...poi pero' scappa. E fallo velocemente perche' noi sullo scatto ce la caviamo!

18/10/07 1:58 PM  
Anonymous Anonimo ha detto...

non lanciamo anche il mac?! :D

18/10/07 5:36 PM  
Anonymous Anonimo ha detto...

se dovessimo stare a puntualizzare sulla culotura musicale dell'intera città/provincia/regione etcetc altro che bottiglia di forst...-_-

18/10/07 7:58 PM  
Anonymous Anonimo ha detto...

tanto per srdammatizzare un pò: la forst non mi piace tanto, che dite di una bella ceres? magari nella botte da 4litri?
però poi la botte non la lancio, me la porto a casa...

19/10/07 12:43 PM  

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page

online
Online Casino