giovedì 25 ottobre 2007

Eccolo!



Ed eccomi di nuovo qui dopo una parentesi belga di un paio di giorni.
Questa volta il motivo del viaggio era una fiera del settore. Come al solito lo spiegamento di forze della mia azienda è stato totale, con una media di 20 persone presenti allo stand ogni giorno, e con punte di 40 persone.
Al nostro stand si può parlare di lavoro mentre si mangia del salmone o della carne, o meglio ancora sorseggiando una birretta o un bel gin lemon.
In pratica credo che a fine giornata i boss siano tutti ubriachi!
Io dal canto mio ho aspettato il beer time, ossia verso le 18.00, quando l'affluenza allo stand cala, per bermi un paio di birrette. Poi super cena con annesse altre 7 0 8 birrette, più un paio di birrette al bar del super hotel in cui alloggiavamo, giusto per prepararsi a una bella dormitina. Ero con una mandria di tedeschi, per cui non potevo mica tirarmi indietro. I tedeschi non possono battere un italiano...nemmeno a birre!
Per dormire ho dovuto scegliere, e vi assicuro non è stato facile, tra i due letti matrimoniali presenti nella mia cameretta, che più o meno è grande come metà della caaaasa, con mega bagno, salottino, corridoio etc....
Una notte in albergo, 180 neuri. Se moltiplicate per 20 persone di media per 7 giorni, ottenete una cosa simile a 25000 neuri. Più del mio stipendio annuo lordo...in una settimana!

Quanto ai voli, siamo a 38, ma ormai riesco addirittura a dormire abbastanza tranquillamente in quota. E ieri ero su un AVRO RJ100, proprio quella schifezza volante che vedete in foto, un modello di aereo che non sapevo esistesse. Per cui direi prova superata!

Per la cronaca incredibilmente in Belgio non ha piovuto per tre giorni di fila! All'aeroporto vendevano delle magliettine con un cane sotto la pioggia e una frase abbastanza indicativa: belgium, here rain is normal!
In compenso ieri sera quando sono atterrato pioveva in Italia...governo ladro probabilmente.

Ora mi aspetta la Cina....

1 Commenti:

Anonymous Anonimo ha detto...

dai che l'aereo aveva ben 4 motori, non lamentarti sempre. poteva perderne anche 2 che andava avanti lo stesso

26/10/07 6:56 AM  

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page

online
Online Casino